The guide for budget travelers

explore

The guide for budget travelers

Explore

The guide for budget travelers

Explore

The guide for budget travelers

Explore Now

HOTEL FULHAM E HAMMERSMITH

LILY HOTEL FULHAM

Ubicato di fronte all'Earls Court Exhibition Centre, a soli 90 metri dalla stazione della metropolitana di West Brompton e a 5 minuti a piedi da quella di Earl's Court, l'Hotel Lily offre camere con bagno interno a tariffe vantaggiose, la connessione WiFi gratuita nell'intera struttura e un parcheggio in loco a pagamento. Tutte le sistemazioni presentano un bagno interno, una TV, un telefono e un set per la preparazione di tè e caffè. Potrete iniziare la vostra giornata con una selezione di colazioni, da toast e conserve a una colazione inglese completa. L'Hotel Lily dista meno di 1,6 km dal centro eventi Olympia, soltanto 650 metri dallo Stamford Bridge, stadio del Chelsea FC, 1 km dai Queen's Club Gardens e 7 km dall'All England Lawn Tennis and Croquet Club, sede del torneo di Wimbledon.

LILY HOTEL FULHAM

HOTEL FULHAM E HAMMERSMITH

ibis budget Luton Airport

L'Ibis budget Luton Airport sorge a Luton, a 1 km dall'aeroporto e a soli 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Parkway, che offre collegamenti con il centro di Londra. Tutte le camere dispongono di TV e bagno privato. La reception è aperta 24 ore su 24. Questo ibis budget Luton Airport dista 1,9 km dalla University of Bedfordshire e 2,3 km dal Luton Borough Council. Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Luton! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Luton! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

ibis budget Luton Airport

HOTEL FULHAM E HAMMERSMITH

Pearl Hotel London

Situato a Hammersmith, l'hotel Pearl vanta una reception aperta 24 ore su 24 e camere moderne con connessione Wi-Fi gratuita, il tutto a soli 600 metri dal centro commerciale Westfields e a 15 minuti di cammino dal quartiere di White City. Tinteggiate in fresche tonalità neutre, le eleganti sistemazioni presentano un lussuoso bagno privato in marmo e vantano una TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Al mattino il Pearl Hotel propone una tipica colazione continentale, con caffè preparato al momento e frutta fresca. A pochi passi dalla struttura sorgono numerosi ristoranti internazionali, negozi e bar. Dal Pearl Hotel raggiungerete a piedi la stazione della metropolitana di Shepherd's Bush in 5 minuti e il teatro Hammersmith Apollo in 10 minuti, mentre Kensington High Street e l'arena O2 Shepherd's Bush Empire distano rispettivamente 20 e 5 minuti a piedi.

Pearl Hotel London
/london/Lifestyle
Lifestyle
London is one of Europe and world’s most famous metropolis. Its population of 14 million of inhabitants in the Metropolitan Region (the second most populated of Europe after Moscow) turns London into a dynamic city full of opportunities. London’s lifestyle is intense and pleasant. It is one of the most cosmopolitan cities of the world, meeting people of different ethnics, religions and countries into a unique way. Apart from its millions of residents, London receives more than 15 million of tourists every year (housed at least 1 night), and some of them find new life options in this vertiginous city.
/london/Fashion%20&%20Style
La città, dal fascino incontrastato, è divisa tra il lato più giovane e sperimentale e l’aspetto più classico dei marchi storici dall’heritage forte, perforata dagli stilisti in forte crescita ed espansione che, in pochi anni, hanno catturato l’attenzione del mondo intero mantenendo sempre più vivo l’interesse nella capitale inglese. È una realtà così intensa e densa di stimoli. Ogni fashion week regala emozioni ben centrifugate in arcobaleni di originalità che lascia intravedere l’orizzonte nuovo che timidamente si affaccia gettando basi solide che saranno catturate dalle idee stilistiche mondiali
/london/Musica,%20Dance,%20elettronica,%20underground
Londra è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo per la sua straordinaria offerta culturale: musei, arte, ma anche concerti, festival musicali e vita notturna. La capitale britannica è infatti una delle destinazioni che gli appassionati non possono davvero mancare di visitare almeno una volta nella vita, merito di alcuni locali che hanno fatto la storia della musica in questa città. Scopriamo i 10 locali più famosi dove ascoltare musica dal vivo a Londra.
SW6 Destinations Ltd è la proprietaria di questo sito, che è un servizio di ricerca di viaggio e fornitore di informazioni. Non vendiamo prodotti o servizi di viaggio. Ti aiutiamo a cercare prodotti e servizi di viaggio di terze parti. Tutte le informazioni sono valide al momento della pubblicazione. Tuttavia, i fornitori possono aggiornare le loro offerte per svariate ragioni in qualsiasi momento, e quindi non possiamo garantire che le offerte non cambieranno o non diventeranno disponibili. Inoltre, non siamo responsabili per i prodotti, i servizi o i contenuti del sito di terze parti.
Questa rete di siti Web è nata per i viaggiatori italiani, ma crescendo ci rivoliamo a tutto il mondo, quindi abbiamo sviluppato siti DMC essenzialmente bilingui. Detto questo, tutto ciò che rimane è quello di augurare una buona navigazione e un buon viaggio.
Le nostre guide viaggio nascono da un pensiero, un'idea che un grande viaggiatore del nostro tempo ha spiegato in maniera magnifica.

LONDRA DEI QUARTIERI

Item 1
Item 2
Item 3
Item 4
Item 5
Item 6