Item 1
Per i trasferimenti direttamente tra gli aeroporti di Londra, il modo più veloce (meno di un taxi) è il servizio l'inter-aeroporto diretto di  National Express, la compagnia degli autobus. Gli autobus tra Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton hanno servizi ogni ora, con tratte Heathrow-Gatwick che impiegano 65 minuti (al costo di 18 sterline) e dei servizi da Heathrow, Stansted che impiegano 90 minuti (che costano £ 20,50 sterline) (da notare che i collegamenti tra Stansted e Luton avvengono con una frequenza di ogni due ore). Tuttavia, è essenziale calcolare bene i tempi per consentire un margine di manovra, poiché le autostrade di Londra, in particolare l'orbitale M25 e l'autostrada M1, sono spesso congestionate.
Item 2
Scegli la sistemazione che più ti piace, sperimenta le nuove tipologie di alloggio a basso costo o scambia ospitalità nel mondo, oppure viaggia in modo tradizionale grazie ai servizi online e alle applicazioni qui elencate, sempre aggiornate, utili per organizzarti e risparmare quando sei in viaggio.
Item 3
Per i trasferimenti direttamente tra gli aeroporti di Londra, il modo più veloce (meno di un taxi) è il servizio l'inter-aeroporto diretto di  National Express, la compagnia degli autobus. Gli autobus tra Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton hanno servizi ogni ora, con tratte Heathrow-Gatwick che impiegano 65 minuti (al costo di 18 sterline) e dei servizi da Heathrow, Stansted che impiegano 90 minuti (che costano £ 20,50 sterline) (da notare che i collegamenti tra Stansted e Luton avvengono con una frequenza di ogni due ore). Tuttavia, è essenziale calcolare bene i tempi per consentire un margine di manovra, poiché le autostrade di Londra, in particolare l'orbitale M25 e l'autostrada M1, sono spesso congestionate.
Item 4
A clean, modern blog formatted page that displays your ordered blog posts alongside a simple, yet useful sidebar.
Item 5
La città, dal fascino incontrastato, è divisa tra il lato più giovane e sperimentale e l’aspetto più classico dei marchi storici dall’heritage forte, perforata dagli stilisti in forte crescita ed espansione che, in pochi anni, hanno catturato l’attenzione del mondo intero mantenendo sempre più vivo l’interesse nella capitale inglese. È una realtà così intensa e densa di stimoli. Ogni fashion week regala emozioni ben centrifugate in arcobaleni di originalità che lascia intravedere l’orizzonte nuovo che timidamente si affaccia gettando basi solide che saranno catturate dalle idee stilistiche mondiali
Item 6
Londra è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo per la sua straordinaria offerta culturale: musei, arte, ma anche concerti, festival musicali e vita notturna. La capitale britannica è infatti una delle destinazioni che gli appassionati non possono davvero mancare di visitare almeno una volta nella vita, merito di alcuni locali che hanno fatto la storia della musica in questa città. Scopriamo i 10 locali più famosi dove ascoltare musica dal vivo a Londra.
New item
Lifestyle
London is one of Europe and world’s most famous metropolis. Its population of 14 million of inhabitants in the Metropolitan Region (the second most populated of Europe after Moscow) turns London into a dynamic city full of opportunities. London’s lifestyle is intense and pleasant. It is one of the most cosmopolitan cities of the world, meeting people of different ethnics, religions and countries into a unique way. Apart from its millions of residents, London receives more than 15 million of tourists every year (housed at least 1 night), and some of them find new life options in this vertiginous city.
New item
Mangiare Italiano
La cucina italiana è, obiettivamente, una delle migliori in assoluto. Amata in tutto il mondo, i ristoranti italiani non possono mancare in nessuna grande città e Londra, in questo senso, non fa eccezione. Se siete in vacanza a Londra e non volete rinunciare a un buon piatto all’italiana, ecco di seguito elencati alcuni dei migliori locali dove poterli gustare.
Il London Borough of Hammersmith e Fulham è un quartiere londinese in parte a West London (Hammersmith, West Kensington) e in parte a South West London (Fulham), e fa parte di Inner London. Attraversate dalle strade principali est-ovest della A4 Great West Road e dalla A40 Westway, molte società internazionali hanno uffici nel distretto. Il consiglio locale è Hammersmith e Fulham London Borough Council. Il distretto è unico a Londra per avere tre squadre professionistiche di calcio, Chelsea, Fulham e Queens Park Rangers.

Ricorda

SW6D è un servizio di ricerca di viaggio e fornitore di informazioni. Non vendiamo prodotti o servizi di viaggio. Ti aiutiamo a cercare prodotti e servizi di viaggio di terze parti. Tutte le informazioni sono valide al momento della pubblicazione. Tuttavia, i fornitori possono aggiornare le loro offerte per svariate ragioni in qualsiasi momento, e quindi non possiamo garantire che le offerte non cambieranno o non diventeranno disponibili. Inoltre, non siamo responsabili per i prodotti, i servizi o i contenuti del sito di terze parti

Il network

SW6D is a travel search service and information provider. We do not sell travel products or services. We help you search for third-party travel products and services. All information is valid at the time that we publish it. However, suppliers may update their offers for variety of reasons at any time, and therefore we cannot guarantee that offers will not change or become unavailable. Additionally, we are not responsible for third-party products, services or site content

ritorna al network

Viaggiatori

Abbiamo fatto nostro il concetto di viaggiatore e non di turista, le nostre destinazioni e le nostre guide sono per coloro che scelgono di vivere un lungo soggiorno, 20 giorni o uno o più mesi, dove vivere la destinazione ha bisogno di più informazioni di una vacanza

trova un volo con noi

Al momento le norme comunitarie li tutelano, ma in caso di Brexit cosa succederà agli italiani in viaggio in Gran Bretagna che si ammalano o si trovano ad aver bisogno di assistenza medica?
L’effetto scorte alimentari in Gran Bretagna in vista della Brexit fa volare le esportazioni tricolori. A gennaio 2019, rispetto allo stesso periodo del 2018, le vendite sono aumentate del 17,3%, a fronte di un aumento a livello mondiale del 5,9%. Il settore primario, invece, ha perso l’1,8%. Sono i primi dati dell’anno ufficializzati all’Ansa da Federalimentare, alla vigilia di Cibus Connect, fiera dedicata al meglio del `food made in Italy´ in programma a Parma 10 e 11 aprile.
Londra - Una volta si poteva definire come una delle tante “Little Italy”. Ora non più. Secondo cifre del consolato, quest’anno Londra ha superato Buenos Aires, diventando la città straniera con più immigrati italiani al mondo: sono almeno 250 mila i nostri connazionali ufficialmente residenti nella capitale britannica. E lo stesso consolato calcola che, per ogni italiano ufficialmente residente in città, ce ne sia almeno un altro che vive e lavora a Londra pur senza avere ancora trasferito qui la sua residenza. Dunque gli italiani di Londra sono probabilmente il doppio delle cifre ufficiali: circa mezzo milione di persone, una comunità così numerosa che costituirebbe la quinta maggiore città in Italia, dopo Roma, Milano, Torino e Napoli.
La Gran Bretagna chiuderà le porte ai migranti nel giorno stesso in cui verrà attivato l’articolo 50 del trattato di Lisbona che sancisce l’inizio delle procedure per l’uscita del Paese dall’Unione Europea.